Facebook Pixel image Un centesimo per i miei pensieri / A PENNY FOR MY THOUGHTS | Board Game BOARD Giochi

BOARD >Giochi > Un centesimo per i miei pensieri

Icons of mtg
A PENNY FOR MY THOUGHTS image
setminmtgo
-Fr 5.180.0 tix
NomeUn centesimo per i miei pensieri Edit card
PredefinitoA PENNY FOR MY THOUGHTS
TipoScatola Rossa
DescrizioneDue donne e un uomo vestiti con tute bianche si siedono intorno a un tavolo con una ciotola piena di monete al centro. Ognuno di loro ha una piccola pile di monete davanti a sé e un modulo stampato. Di fronte alla donna più anziana c'è un pezzo di caVedi altro
EspansioneDavanti #1
WallpaperA PENNY FOR MY THOUGHTS Crop image Wallpaperdownload
ImmagineA PENNY FOR MY THOUGHTS Full hd imagedownload
⚠️

Elenco livelli

No Rank

Valutalo tu stesso

metatipi

Edit card

Legalità tra formati

Edit card

Di Un centesimo per i miei pensieri

Un centesimo per i miei pensieri, Scatola Rossa, progettato da None rilasciato per la prima volta Jul, 2020 in redazione In front. Attualmente viene venduto al prezzo più basso di Fr 5.18.

Questo mazzo di carte del gioco da tavolo RedBox, UN CENTESIMO PER I MIEI PENSIERI, crea una sceneggiatura avvincente in cui i giocatori devono interpretare i ricordi e le emozioni dei personaggi rappresentati. La carta spinge i giocatori a impegnarsi in un pensiero creativo ed empatico, offrendo un'esperienza di gioco unica e introspettiva. Tuttavia, l'efficacia della carta può variare a seconda della capacità dei giocatori di immergersi nella narrazione, portando potenzialmente a interpretazioni e risultati diversi, che potrebbero migliorare o interrompere il flusso complessivo del gioco.

Dove comprare

Seller imageEbay.com

visita il negozio
Seller imagePrinting proxies

$ 0.75 visita il negozio

*Questo sito contiene link di affiliazione per i quali potremmo ricevere un compenso

Gruppo

avviso di prezzo ?

Avvisami quando arriva il prezzo

Storico dell'andamento dei prezzi

loading
Profile imageAccedi e partecipa alla conversazione

— Commenti

0
User profile image

Diventa il primo a commentare