Posso Can Irmãos Neto Crescere
| Nome | Posso Can Irmãos Neto Crescere |
|---|---|
| Predefinito | Can Can Irmãos Neto Grow |
| Tipo | Crescere Brinquedos |
| Descrizione | Traduzione in italiano: Descrizione: Chi è bravo lascia l'altro a mani vuote! Can Can è un gioco di carte dinamico e con regole semplici, in cui il vincitore può cambiare fino all'ultima mossa! Il tuo obiettivo è liberarti delle carte che hai in manoVedi altro |
| Espansione | Davanti #1 |
| Wallpaper | |
| Immagine |
Indice
Di Posso Can Irmãos Neto Crescere
Posso Can Irmãos Neto Crescere, Crescere Brinquedos, progettato da None rilasciato per la prima volta Jul, 2020 in redazione In front. Attualmente viene venduto al prezzo più basso di Fr 7.84.
Can Can Irmãos Neto è un gioco di carte dinamico in cui i giocatori cercano di sbarazzarsi delle carte in mano abbinando numeri o colori con le carte sul tavolo. Con carte speciali per disturbare gli avversari e colpi di scena inaspettati nel gameplay, offre divertimento per tutta la famiglia. La semplicità del gioco e il ritmo veloce lo rendono piacevole per i giocatori di età superiore ai 7 anni, ma il potenziale per cambi improvvisi nel gameplay potrebbe essere impegnativo per i giocatori più giovani o per coloro che preferiscono giochi più strategici.
Dove comprare
![]() | Ebay.com | visita il negozio | ||
![]() | Printing proxies | $ 0.75 | visita il negozio |
*Questo sito contiene link di affiliazione per i quali potremmo ricevere un compenso
Gruppo
avviso di prezzo ?
Avvisami quando arriva il prezzo
Storico dell'andamento dei prezzi

Domande frequenti su Posso Can Irmãos Neto Crescere
Che tipo di carta è Posso Can Irmãos Neto Crescere?
Posso Can Irmãos Neto Crescere è Crescere Brinquedos carta inserita Board Game BOARD.
Cosa fa Posso Can Irmãos Neto Crescere Fare?
Traduzione in italiano: Descrizione: Chi è bravo lascia l'altro a mani vuote! Can Can è un gioco di carte dinamico e con regole semplici, in cui il vincitore può cambiare fino all'ultima mossa! Il tuo obiettivo è liberarti delle carte che hai in mano. Per scartare, è necessario che la tua carta abbia lo stesso numero o lo stesso colore della carta che è sul tavolo. Ci sono anche le carte speciali, che puoi utilizzare per ostacolare gli altri giocatori. Hai solo una carta in mano? Attenzione, perché il giocatore alla tua sinistra potrebbe farti comprare quattro carte. O cambiare l'ordine del gioco e saltare il tuo turno! Un gioco per tutta la famiglia giocare insieme. Quindi, pensa in fretta, scarta correttamente e buona fortuna! Fascia d'età: A partire dai 7 anni Componenti: Contiene 110 carte, 1 manuale di istruzioni Partecipanti: da 2 a 10 Garanzia: 3 mesi Altre informazioni: Non raccomandato ai minori di 3 anni, poiché contiene parti piccole.
Quanto costa Posso Can Irmãos Neto Crescere costo?
Posso Can Irmãos Neto Crescere attualmente inizia alle Fr 7.84. Visualizza i prezzi in tempo reale di più venditori nella sezione Dove acquistare sopra.
Che set è Posso Can Irmãos Neto Crescere da?
Posso Can Irmãos Neto Crescere è stato rilasciato per la prima volta nel set In front.
Is Posso Can Irmãos Neto Crescere legale per giocare?
La legalità dipende dal formato del torneo: Posso Can Irmãos Neto Crescere può essere legale in alcuni formati e vietato o limitato in altri. Consulta la ripartizione completa per formato nella sezione Legalità sopra.

— Commenti 0
, Reazioni 1
Diventa il primo a commentare