| Nome | I Kobold hanno mangiato il mio bambino! |
|---|---|
| Predefinito | Kobolds Ate My Baby ! (Livro) |
| Tipo | Galápagos |
| Descrizione | Arrivo previsto nel nostro magazzino entro il 14 novembre La vita dei Kobold al servizio del Re Torg (tutta la gloria al Re Torg!) sarà indubbiamente stupida, brutale e breve. Forse saranno schiacciati da mucche che cadono dal cielo. Forse saranno anVedi altro |
| Espansione | Davanti #1 |
| Wallpaper | |
| Immagine |
Indice
Di I Kobold hanno mangiato il mio bambino!
I Kobold hanno mangiato il mio bambino!, Galápagos, progettato da None rilasciato per la prima volta Aug, 2020 in redazione In front.
I Kobold hanno mangiato il mio bambino! è un gioco da tavolo ridicolmente assurdo e caotico che promette un'avventura selvaggia e imprevedibile mentre assumi il ruolo di un Kobold al servizio del Re Torg. L'umorismo nero del gioco e le situazioni fantasiose, come essere schiacciati da mucche cadenti o annientati da meteoriti, creano un'esperienza unica e divertente. Tuttavia, la sua casualità e la dipendenza dalla fortuna potrebbero non appassionare i giocatori che cercano profondità strategica o coerenza nel gameplay. Nel complesso, è un gioco leggero e sciocco da apprezzare al meglio con amici e un buon senso dell'umorismo.
Dove comprare
![]() | Ebay.com | visita il negozio | ||
![]() | Printing proxies | $ 0.75 | visita il negozio |
*Questo sito contiene link di affiliazione per i quali potremmo ricevere un compenso
Gruppo
avviso di prezzo ?
Avvisami quando arriva il prezzo
Storico dell'andamento dei prezzi

— Commenti 0
, Reazioni 1
Diventa il primo a commentare