Facebook Pixel image Questa Guerra è Mia / This War of Mine | Board Game BOARD Giochi

BOARD >Giochi > Questa Guerra è Mia

Icons of mtg
This War of Mine image
setminmtgo
-€ 62.970.0 tix
NomeQuesta Guerra è Mia Edit card
PredefinitoThis War of Mine
TipoGalápagos Jogos
DescrizioneQuesto War of Mine: The Board Game è un gioco completamente cooperativo, con un sistema pronto a giocare, che è una lotta per la sopravvivenza. In questo gioco impegnativo, che sviluppa storie, per 1 a 6 giocatori, giocherai con un gruppo di civili iVedi altro
EspansioneDavanti #1
WallpaperThis War of Mine Crop image Wallpaperdownload
ImmagineThis War of Mine Full hd imagedownload
⚠️

Elenco livelli

No Rank

Valutalo tu stesso

metatipi

Edit card

Legalità tra formati

Edit card

Di Questa Guerra è Mia

Questa Guerra è Mia, Galápagos Jogos, progettato da None rilasciato per la prima volta Jul, 2020 in redazione In front. Attualmente viene venduto al prezzo più basso di € 62.97.

Questo War of Mine: Il gioco da tavolo è un'esperienza completamente cooperativa che coinvolge i giocatori in una lotta per la sopravvivenza, sfidandoli a prendere decisioni morali difficili in una città dilaniata dalla guerra. Il gioco offre un mix unico di narrazione, gestione delle risorse, combattimento, negoziazione e ristrutturazione del rifugio, il tutto avvolto in un'esperienza ricca simile a un GDR. L'adattamento dall'acclamato gioco digitale porta una prospettiva fresca sul tavolo, offrendo un gameplay guidato dalla narrazione che è sia coinvolgente che stimolante. I componenti di alta qualità del gioco e i numerosi premi mostrano la sua eccellenza, ma alcuni giocatori potrebbero trovare i temi intensi e le scelte difficili emotivamente impegnativi, rendendolo un gioco che richiede un certo livello di investimento emotivo da parte dei giocatori.

Dove comprare

Seller imageEbay.com

visita il negozio
Seller imagePrinting proxies

$ 0.75 visita il negozio

*Questo sito contiene link di affiliazione per i quali potremmo ricevere un compenso

Gruppo

avviso di prezzo ?

Avvisami quando arriva il prezzo

Storico dell'andamento dei prezzi

loading
Profile imageAccedi e partecipa alla conversazione

— Commenti

0
User profile image

Diventa il primo a commentare